Come scaricare The Sims 4+ tutti i DLC Gratuitamente per Pc

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Che tu abbia visto The Sims su Youtube o sei semplicemente un appassionato della serie sei qui sicuramente per sapere come si scarica il nuovissimo gioco The Sims 4. Grazie a questa guida ti illustrerò passo passo come avere The sims 4 completo con tutte le dlc: ma ricorda se il gioco ti piace COMPRALO!.

Innanzitutto munitevi di questi due programmi: Utorrent:   e Daemon tools lite:    (cliccate sulle icone) poi per utorrent cliccate su  scarica utorrent per Windows o se avete mac o Linux su altre piattaforme e installatelo.

Per Daemon tools lite cliccate su ricordate che durante l’installazione dovrete cliccare sempre scarica con ads altrimenti dovrete acquistare la licenza pagata.

Dopo aver installato questi due programmi essenziali per il proseguimento dovrete installare il gioco vero e proprio da questo sito: https://mega.nz/#!BAR0HIpK!C6UDaPE4qV8Ws_DB_C4wa3Buhh5euumk8Dx60N89aEw 

Appena il download sarà finito apritelo e fate esegui si aprirà una scheda di Utorrent voi fate ok e aspettate

finchè la scritta non diventa così:  poi fate tasto destro e cliccate apri percorso file dentro alla cartella che si apre ci devono essere 2 file 1 di questi è CP-TS4CL fate tasto destro su questo file e cliccate apri-con poi cliccate daemon tools lite inizierà a montarvi l’immagine

Dopo entrate in questo pc o risorse del computer e cliccate sull’icona di the sims 4 fate ancora una volta tasto destro e cliccate su apri dentro alla cartella che si apra c’è un file che si chiama setup voi apritelo.

dovrebbe uscirvi una schermata con the sims 4. Per iniziare l’installazione premete la freccia in alto sulla vostra tastiera dopo di chè la schermata dovrebbe essere questa:

Cliccate su installa e lasciate tutto com’è andate avanti finchè non ci sarà una barra di avanzamento. Finita l’installazione vi ritroverete 2 collegamenti sul desktop fate tasto destro su uno dei 2 e fate (apri percorso file) nella cartella che si apre cliccate sul file RldOrigin poi nella seconda riga al posto di en_US scrivete it_IT salvate e il gioco è fatto godetevi The sims 4

Se il gioco da problemi Proseguite

per problemi come questo basta spostare la directory del gioco da un’altra parte andate su questo pc poi disco locale programmi(x86) Electronic Art e infine The sims 4 spostate quest’ultima cartella da un’altra parte come sul desktop o create una nuova cartella in disco locale.

Per creare un altro collegamento sul desktop elimare i precedenti e entrate nella cartella dove avete messo The sims 4 entrate in game poi Bin e cercate i due file Ts4 e Ts4(x64) per scoprire quale dovete avere, andate in questo pc o risorse del computer e in alto ci deve essere una barra con su scritto Propietà o Propietà del sistema cliccateci sopra e sulla scheda che si apre vedete dove è scritto sistema operativo basato su 32 bit o 64 bit a seconda di quale è scritto dovrete avere Ts4 per i sistemi operativi a 32 bit e    Ts4(x64) per i sistemi a 64 bit. Fate tasto destro su quello adatto al vostro sistema operativo e cliccate su invia a Desktop.

Se ci sono altri problemi non esitate a scrivermeli nei commenti sarò lieto di risolverli.

 

Precedente Come Creare Un server Per Minecraft (All versions) Successivo Come scaricare The Forest v0.56 Gratis (Funzionante al 100%)