Come scaricare The Forest v0.56 Gratis (Funzionante al 100%)

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Come scaricare The Forest gratis. 

Per riuscire a ottenere The Forest bisogna recarsi su mega per scaricarlo (il file pesa 1.05 GB) assicuratevi di avere lo spazio necessario per scaricare il file.

Mentre si scarica dovremmo procurarci un programma ma prima controllate sulla barra di ricerca se c’è già si chiama WinRar.

Se non lo avete già installato sul computer recatevi a questo sito: (cliccate l’icona)

Una volta recati al sito dovrete controllare se il vostro sistema operativo è basato su 64 bit o 32 bit. Per controllare basta digitare nella barra di ricerca Questo Pc o risorse del computer. Poi in alto ci dovrebbe essere scritto propietà o propietà del sistema cliccateci sopra. Poi leggete finche non trovate:

Sistema operativo basato su 64/32 bit

Una volta controllato recatevi di nuovo al sito di win rar e scegliete una delle opzione e cliccate preleva.

Una volta scaricato aprite il file e fate partire l’installazione. Leggete le condizione di utilizzo e fate installa.  una volta installato il programma aprite il file che si stava scaricando e trascinate la cartella all’interno del computer. Per comodità se volete create un collegamento sul dektop. Per creare un collegamento sul desktop basta cliccare con il tasto destro sul file di avvio di the forest e fare invia a desktop.

Non esitate a segnalarmi in chat problemi riguardanti l’installazione ↓

Precedente Come scaricare The Sims 4+ tutti i DLC Gratuitamente per Pc Successivo Come usare Linux su Windows (Virtual Box)