Minecraft Versione 1.11 (In Anteprima!)

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Anche se la versione di Minecraft 1.11 non è stata  ancora pubblicata al minecon ci sono state diverse anticipazioni. Infatti oggi vi elencherò tutto quello che è stato detto in anticipo. Iniziamo Subito!

Questa nuova versione è stata detta: the exploration update.

Incantesimi:

Come nuovi incantesimi purtroppo non ci sono state buone notizie per questa categoria infatti abbiamo due novi incantesimi “malefici” che sono: il binding e il vanishing.                                                                                           Il binding impedisce al giocatore di togliersi l’armatura appena l’ha indossata.                                                         L’incantesimo di vanishing invece fa sparire gli oggetti incantati da questo maleficio una volta che siamo morti.   Esempio: Se abbiamo un cappello con vanishing e un piccone con fortuna quando moriamo il cappello scomparirà e il piccone sarà droppato normalmente.

Blocchi:

Come unico blocco aggiunto abbiamo Il blocco osservatore (era già presente in minecraft pocket edition)

1-11

Questo blocco non ha funzionalità speciali ma emette un’impulso di redstone quando cambia stato.

Mob:

L’unico mob aggiunto in questa versione di minecraft 1.11 è il LAMA:Versione

Questo mob è cavalcabile mettendoci un tappeto sopra poi può trasportare oggetti attraverso una corda e il suo attacco è il leggendario e solito sputo dei lama che oltretutto fa anche danno.

Esplorazione

Visto che questa versione di minecraft è stata intitolata the exploration update in questa categoria ci sono più novità: i cartografi,le mappe del tesoro,diversi dungeon aggiunti e molto altro.

Cartografi e mappe del tesoro:

Tra i villager bibliotecari abbiamo una nuova professione: il cartografo.

Questo villager ci potrà vendere delle mappe dove sono indicati tesori e dungeon, inoltre il puntatore ci permetterà di misurare la distanza fra noi e il dungeon/tesoro.

Dungeon nuovo:

Un nuovo tipo di dungeon aggiunto è chiamato: woodland mansion.

In questa “struttura” ci potremmo ritrovare diversi tipi di mob veramente forti, fra cuoi l’evocatore. Questo mob evocherà delle creature dal terreno che attaccheranno il giocatore mordendolo. Altro mob che potremmo ritrovarci è il Vindicator

imgres

Questo mob è una specie di villager che vi attaccherà con un’ascia.

Inoltre L’evocatore a volte potrebbe rilasciare un totem dell’imortalità:imgres

Questo oggetto è veramente utile perchè riuscirà a proteggerci dal cosidetto Colpo di grazia e una volta Utilizzato ci darà rigenerazione per qualche secondo.

 

Precedente Guida alla Gowiva (Golem,maghi,valchiria) Successivo Come Creare Un server Per Minecraft (All versions)