Deck per Arena 4-5 (Hog Freeze Deck)

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Un Arena che Dà veramente fastidio è l’arena 4, quindi cosa è meglio di una Guida per Superarla in facilità?Oggi vi presenterò appunto un deck che come avete letto dal titolo è basato principalmente sulla tattica Hog rider + la freeze che oltre a essere forte e usatissima da molti giocatori anche in arene più alte ha un costo di soli 3.6clash royale di elisir.

Clash royale

Carte Rimpiazzabili:

→ Goblin con goblin lancieri

→ Minions con Orda di Minions

→ Arrows con Palla infuocata

→ Inferno Tower con Tesla o Torre bombardiera

Strategie:

Le strategie di questo deck sono molto semplici Alla base c’è:

Hog rider + Freeze:

Questa strategia è molto semplice sia a dirsi che a farsi infatti basta che mettete la gelo appena l’avversario schiera le sue truppa aspettate il più possibile se no avrete sprecato del tempo utile per il domatoreclash-royale

Hog rider + Freeze + Frecce/Palla infuocata

Molte volte per aumentare gli hit del domatore si usano dei supporti ad esempio le frecce.                                   Infatti spesso il nemico metterà degli sgherri o dei barbari facilmente counterabili grazie alla palla infuocata e questo causerà al giocatore avversario altri hit molto utili a noi.

Hog rider +  Arcieri

Gli arcieri da molti vengono sottovalutati ma poche persone sanno che gli arceri causano anche 150-200 danni alle torri nemiche. Questi danni mischiati a quelli del domatore possono darti una corona in poco tempo il che è un duplice vantaggio, inoltre gli arcieri possono servire per pulire le varie truppe che il nemico ci piazzerà contro.

Deck Counter

Questo deck è molto Offensivo per questo è difficile difendersi contro le truppe grandi come il golem o i giganti. Deck molto fastidioso che countera il nostro è lo spawn-deck. Infatti anche se la palla infuocata riesce a buttare giù qualche struttura le truppe spawnate attaccono il domatore killandolo.

Se Ti interessa Passare dall’arena 5 fino alla 6: Clicca qui

 

Attenzione: Ci Scusiamo se C’è qualche errore in caso ne scovaste una contattateci nei commenti Grazie!

 

Precedente Minecraft Versione 1.10 (Novità e bug risolti) Successivo Programma per fare video (Camtasia studio 8)