Come mettere i Bot su Agar.io gratis (Agar Infinity)

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Chi non ha mai sognato su agar.io di avere tante cellule che vengono verso di te? Chi non ama vincere facile?

Oggi vi spiegherò come mettere i bot su agar.io in un modo semplice e veloce senza dover ricorrere ai siti a pagamento che si trovano su google. Infatti grazie ad un trucchetto potremmo ricevere 2 bot gratis che saranno molto facili da comandare. Il programma che useremo si chiama Infinity.

innanzitutto recatevi a questo link per scaricare il pacchetto: Clicca qui

Poi cliccate in alto dove c’è scritto scarica come zip e aspettate qualche istante finchè non vi esce così in alto:cattura

Aprite il file e trascinate la cartella sul desktop poi aprite chrome e andate in alto  dove c’è questo bottone:

cattura dopo averci cliccato sopra fate altri strumenti e poi cliccate su estensioni. Dopo aver fatto ciò dovrete cliccare su carica estensione non pacchettizzata :

cattura vi aprirà la schermata di selezionamento e a questo punto cliccate sulla cartella infinity relase. Se tutto è stato eseguito correttamente dovrebbe uscirvi così:

cattura

Quando avete finito avviate agar.io e dovreste già notare qualche modifica. Per avviare i vostri bot cliccat su quest’icona:cattura e cliccate Start bots Finalmente i vostri bot sono pronti per l’utilizzo!

I comandi sono: F per far splittare i bot, S per Farti fiddare, A per fare un Double Split, e D per fare un triple Split, Se vi recate invece nella parte delle skin potrete scegliere sia il nome dei bot sia la loro Skin. Però per scegliere il nome dei bot dovremmo essere iscritti al forum di discord. Il forum creato da Cristian Pierce (creatore di questa estensione). Una volta iscritti e dopo aver mandato almeno un messaggio potremmo finalmente personalizzare anche il nome dei bot.

Se ti interessano altri articoli su Agar.io Fmmelo sapere nei commenti ;D. Grazie

Precedente Programma per fare video (Camtasia studio 8) Successivo Guida alla Gowiva (Golem,maghi,valchiria)